GO! Annusa la benefici per la salute di Farting

Pubblicato il 31 ottobre 2008 da kathleenblanchardrn

Non ho potuto resistere a questo po 'di notizie sulla salute naturale. Sembra che la flatulenza espulsione, "tagliare uno", o altrimenti - farting - abbassa la pressione sanguigna. Okay, non hanno veramente a sentire l'odore del benefici per la salute, ma la prossima volta le proteste moglie, ricordarle che si sta semplicemente cercando di rimanere in buona salute. (Le ragazze non scoreggia).  

I ricercatori della Johns Hopkins University, nel Maryland, hanno scoperto che il gas per flatulenza è prodotto da un enzima chiamato CSE - una sostanza che rilassa anche i vasi sanguigni e abbassa la pressione sanguigna. produzione CSE inizia all'interno delle cellule che rivestono i vasi sanguigni. L'odore viene da batteri nell'intestino che producono piccole quantità di idrogeno solforato, un gas tossico il cui uso potrebbe essere ora ulteriormente sviluppato per aiutare con il trattamento della pressione sanguigna.

Gli scienziati hanno progettato i topi che erano carenti in CSE, che riducono i livelli di idrogeno solforato. I topi sono stati trovati ad avere valori della pressione sanguigna 20 mm / Hg superiore rispetto ai topi normali.   Hanno poi aggiunto un farmaco la pressione arteriosa, metacolina, ma non è servito. Ha detto che i ricercatori che l'idrogeno solforato è responsabile per il rilassamento dei vasi sanguigni.

"Questo studio mostra che l'idrogeno solforato puzzolente è anche probabile che avere un ruolo nella regolazione della pressione sanguigna e sarà un po 'di stimolo per gli scienziati a sviluppare specifici strumenti di più per capire cosa sta succedendo, dice il professor Amrita Ahluwalia, un esperto di farmacologia vascolare Barts and The London Medical School. Ora vediamo che i bassi livelli di solfuro di idrogeno sono necessarie per una migliore salute, mentre livelli elevati sono tossici. Gli scienziati sperano che i risultati porterà a nuove opzioni per il trattamento della pressione alta, una condizione che è costantemente diventeranno sempre più diffusi in tutto il mondo.

Come perfetto siamo veramente, giusto? È per questo che stiamo vedendo un aumento dell'incidenza di ipertensione nelle donne? - Hmmm ... ...


44 Responses to GO "! Annusa la benefici per la salute di Farting "

  1. ClinicallyClueless ha detto:

    In un libro per bambini sui peti, ho letto che si può svenire se si tenta di tenerli dentro Quindi, credo, avrei potuto dire a mio marito di scoreggiare via. Ha ipertensione che corre nella sua famiglia. Grande, grazie per l'articolo. Davvero buon posto!

    • Kathleen ha detto:

      lol - Sì, farting possono ora essere incoraggiato, ma naturalmente, come ogni funzione corporea, con discrezione. Naturalmente, sarà sempre "scivolare".

  2. Jim ha detto:

    Meglio fuori che dentro, giusto?

    In alcune culture è educato ruttino dopo i pasti ma farting ...

    Hmmmm?

    L'energia eolica è la strada da percorrere! Kathleen *

    * Procedere con cautela dopo curry

  3. Svasti ha detto:

    La quantità abituale di scoreggiare è una cosa buona. È una delle molte funzioni naturali del corpo che in Ayurveda si dice che non è mai una buona idea per sopprimere.

    Tuttavia, se scoreggia diventa eccessiva allora di solito è un segno di qualche problema con il vostro sistema digestivo.

    :)

    • ClinicallyClueless ha detto:

      Quando lavoravo in particolare con gli adolescenti, qualcuno alla fine avrebbe flatulate e ottenere davvero imbarazzato. Vorrei dire loro che "è così che Dio ha fatto il nostro corpo e tutti lo fanno. Perchè io non lo so? "Bene, ora so che uno dei benefici.

      • Gallone! Barbara ha detto:

        Hmm ora che è un interessante punto di vista clinico e SVA
        Ora solo perché credi che Dio o qualche altra sciocchezza mistico incoraggerebbe peti, o addirittura crearlo, in primo luogo?
        Nessuna risposta per favore

        • Svasti ha detto:

          Lasciate che il gatto fuori ora!

        • Gallone! Barbara ha detto:

          SVA Signor vi consiglio caldamente di mettere da parte la vostra intuizione mistica falso per un po '
          Perché io credo tu possa trarre beneficio da una dose di realtà, se si è in grado di afferrare un concetto così
          il fatto è questo gatto sta andando da nessuna parte
          questo gatto è rimanere
          e il tuo ripetitivo 'far uscire il gatto' belare non avrà alcun effetto più bela ripetitive tuo precedente 'yappity yippity eccetera-lità'.
          zero zero zero
          Nessuna risposta per favore - anche del 3 ° tipo partito - che è se si è capaci di vivere fino a sue promesse - che tra l'altro dubito

      • Kathleen ha detto:

        CC,

        Questo è il modo in cui dovrebbe essere! Scoregge sono divertenti, ma, ovviamente, esistono per un motivo meglio di noi conosceva. Ero in una classe di Tai Chi una volta, e il mio compagno era a stare sullo stomaco come parte del nostro esercizi di rafforzamento. Comunque .... Indovinare quello che è successo non appena lei lo ha fatto? Abbiamo riso così forte che non abbiamo potuto continuare.

    • Gareth inThailand ha detto:

      Accidenti Svasti,
      Tra tutto ciò che si può CC ha un problema di 'profondo' della salute.
      Credo che se non li trovo divertente proprio un segno di depressione e si dovrebbe pagare centinaia di sterline per la terapia?

      Come ha fatto ayurveda venire con quella gemma, penso che potrebbero anche sottolineare che non li trattiene in mezzo anche il tuo viso è meno rossa e si può camminare molto più liberi in sintonia con la frequenza armonica naturale dell'essere.

      La sua una scoreggia, pompa fuori ridere e provare per un altro (non troppo difficile però).

      • Svasti ha detto:

        Gareth, non una volta ho detto scorregge non sono divertenti. Certo che sono. Quello non era il succo di quello che ho detto.

        Ci sono noti effetti collaterali sul sistema gatro-intestinale per coloro che cercano di tenere farts in Che ci crediate o no, alcune persone sono così mortificata dalla loro funzioni corporee che cercheranno di tenerli dentro e non è una buona cosa , coz indovinate cosa? Farts contengono gas tossici che devono essere rilasciate - e quindi di essere rilasciato ... quando le persone non stanno cercando di tenerli in!

        Non tutti sono come libero con le scoregge, come ti sembra di essere! ;)

      • ClinicallyClueless ha detto:

        GIT,

        Ora, penso che si sta procedendo ad una generalizzazione su di me. Molte cose, se continua di segni di depressione o altre malattie mentali o di un problema di salute o indica una eventuale necessità di una terapia o intervento medico. Ma, io di solito lo qualificano con se è continuato, interferisce con le attività quotidiane o di rapporti. Molte persone non si rendono conto di questo e se coesiste con altri fattori che punti a un possibile problema. Non sto dicendo che tutti i segni sono questioni definitivamente mentale o di salute. Sì, flatulance in eccesso possono indicare un problema gastro-intestinale. E poi alcune persone flatulate spesso soprattutto con l'avanzare dell'età e che il muscolo dello sfintere inizia a rilassarsi di più, che si verifica anche quando noi ridiamo.

        CC

        • Gareth inThailand ha detto:

          Forse, ma andiamo, tutti e due tendono ad avere punti poco di sventura in un sacco di tuoi post che normalmente determinano la raccomandare terapia o qualcosa del genere.
          potere e l'influenza positiva e tutto il resto. Se si parla con persone malate get 'malato'. E 'come se qualcuno comincia a parlare di lendini, ognuno comincia graffi.

        • ClinicallyClueless ha detto:

          GIT,

          Grazie per aver risposto a me. Io non guardo così come molte persone non sanno quello che alcuni sintomi comuni di salute mentale sono medici e che non dovrebbero continuare per più di un paio di settimane senza cercare un medico. Potrebbe essere nulla, ma voglio solo fare in modo che le persone imparano, se vogliono. Si può leggere o meno. Si può ignorare che una parte.

          La maggior parte delle persone non ha malattie mentali, ma ci sono milioni di persone che va diagnosticata e non trattata perché pensano di come si sentono è normale. Ho lavorato nel campo della salute mentale per più di 20 anni e mi ci sono voluti due anni per capire che ero in un altro episodio di depressione maggiore anche se avevo tutti i sintomi classici che ho nascosto. Avrebbe aiutato qualcosa mi avrebbe fatto guardare a me stesso.

          Non credo che solo perché scrivo di qualcosa che la gente sta andando a pensare che essi hanno. Ho dare alle persone più credito di quello e nessuno ha ancora commentato. Non è come lendini, graffi, sbadigliando o ridendo.

          CC

        • Svasti ha detto:

          GIT, onestamente. Forse il "destino" è nella percezione del lettore, non lo scrittore? Personalmente penso che ho solo suggerito una volta sul GSTF che la terapia è una buona cosa. E che è stato in contesto di un dibattito sulla salute mentale.

          Come CC, non credo che solo perché scrivo qualcosa vuol dire mi aspetto che nessuno di seguire la mia guida.

          E - Sono una delle persone più positive mentalità che io sappia. In realtà, ero complimentato per il mio ottimismo, proprio la settimana scorsa.

          Quello che mi infastidisce di più del tuo GIT commenti, è che essi sembrano essere sempre circa la presa a parte i pareri che non condivido. Tu sei più che felice di coniglio su quanto grande la vostra attività, e come è bello fare immersioni subacquee ... ma cosa se mi è stato di iniziare a fare affermazioni del tipo - oh, beh, suppongo si pensa che tutti dovrebbero fare immersioni subacquee ? Che se la gente non può permettersi un tale sport costoso? Che cosa se le persone hanno paura dell'acqua? Il suo modo rude * * di voi a suggerire il suo la cosa migliore mai di fare nel tuo tempo ...

          Ora ofcourse Non credo che per un minuto in una di queste è vera. E mi chiedo se si crede la metà delle cose che scrivi quando si criticano le altre persone su GTSF? Spero proprio di no .... ma se lo fai poi spero davvero di imparare a schiarire.

          Voglio dire, il CC ha molta esperienza nel campo della salute mentale. Allora perché non avrebbe fatto richiamare i punti salienti dove ritiene più opportuno? E ho fatto un sacco di studi di yoga e così via. Solo perché la gente esprime opinioni non significa che essere d'accordo con loro. Ma questo non significa che dovete essere assolutamente critico per tutto il tempo sia.

        • Gareth inThailand ha detto:

          "Assolutamente critico per tutto il tempo? sembrano essere sempre circa la presa a parte i pareri non siete d'accordo con? "

          Qualunque cosa, si prese le distanze da me sul post di tatuaggi e non sono cambiati da allora la sua opinione, una colorazione leggermente nella tua occhiali. Penso che tendono ad essere sufficientemente equilibrato, non solo del tutto schioccando il pony su roba new age, la depressione, profondi problemi di salute seduti e sconosciuti - thats dove si suppone che il saldo di entrare

          Rileggere la risposta da CC, tutto sembra essere un problema di salute nascosto - anche quando nega lo fa, non vi è ancora una volta. Mi piace pensare CC e lei fa alcuni buoni punti ma penso che la salute mentale / cosa depressione viene martellato più e più volte, mi spiace ma questo è quanto penso.

          C'è un tempo e il luogo di questo genere di cose, io absolutley penso che dovrebbe essere coperto, ma in modo più adeguato di tempo, luogo e modo, non in un divertente pezzo di lasciar rip.

        • Svasti ha detto:

          Interessante GIT. Tendo a chiamarla come la vedo io, non importa quello che sta succedendo. Perché dovrei aspettare per discutere di questo solo perché questo è un post su farting? Let it rip dici? Va bene, certo!

          L'utente si assume qualcosa per il mio atteggiamento verso di voi che non avete modo di saperlo. E la sua non è vero. Non so nemmeno indossare gli occhiali. ;) Ho anche letto un sacco di vostri commenti e la mia opinione è che in genere si prende un negativo, vista cinico di quello che dicono gli altri se non in sintonia con la vostra visione del mondo. C'è sicuramente un motivo c'è.

          Equilibrato è tutta una questione di opinione. Probabilmente non prenderebbe in considerazione le mie opinioni equilibrate, mentre lo farei.

          CC possono difendersi, ma dirò sono d'accordo con lei - ci sono un sacco di persone là fuori con problemi di salute mentale non diagnosticato. Parlando da persona che lasciare che la mia depressione e stress post-traumatico scatenarsi per qualche tempo, posso riferire. Ha reso il mondo della differenza, quando finalmente ho avuto l'aiuto che mi serviva.

          Penso che si tende a leggere troppo in ciò che è pubblicato a volte. E poi si usa il interpretazioni per attaccare ciò che gli altri hanno detto. E io non credo che sia veramente cool ...

  4. Semplice Zack ha detto:

    Wow questo è interessante. I'll definitely ricordare che per la prossima volta che qualcuno strappi uno.

  5. Gareth inThailand ha detto:

    Ho la mia moglie una festa l'altro giorno, non poteva crederci ... ... .. in Cina non fanno il 'Pull My Finger' trucco per i loro figli.
    Mi è mai stato così scioccato quando è caduta per esso e poi passato mezz'ora a ridere. Quindi, se siete mai in Cina ... ... ....

    Adesso le dico io sono semplicemente parlando con le rane toro che vive intorno alla nostra casa e trascorrere tutta la notte craoking in maniera molto scoreggia come il modo.

    Credo che ci fosse un comico che una volta ha commentato che pensava sempre a una certa età scorregge cesserebbe di essere divertente, beh non ho ancora superato tale età e ancora non riesco a vedere come riuscirò mai.

    • Jim ha detto:

      Complimenti per il 'Pull My Finger' gag Gareth ...

      Chi ha detto romanticismo è morto? ;-)

    • Kathleen ha detto:

      Gareth:

      Check it out

      http://www.youtube.com/watch?v=ht14X5QaKkg

      Mi ricordo la prima volta che sono caduto per la "Pull My Finger" trucco - ora ho eseguito l'altro senso. Mi chiedo come le macchine fart tanti cuscini e baldoria sono stati venduti da quando sono stati inventati?

      Abbiamo messo una macchina remota scoreggia di controllo in un cassetto in cui uno dei nostri medici seduto a fare la sua dettatura. Poi ci siamo nascosti dietro l'angolo e ne ha fatto "scoreggia" quando si sedette, spostato, si alzò in piedi, ecc Vorrei che un video.

    • ClinicallyClueless ha detto:

      Non ho imparato sul "Pull My Finger", fino a due dei miei amici maschi introdotto a me quando avevo 30! Sì, sono caduto per esso! Mio marito pensa ancora che sia divertente.

      • Kathleen ha detto:

        CC,

        Noi ragazze necessità di pensare con la nostra versione di quel trucco. Tutte le idee?

        • ClinicallyClueless ha detto:

          Kathleen,

          E, abbassarsi al loro livello? Prendo le alture. Inoltre, non posso flatulate o ruttare a comando. Ho flatulating difficoltà comunque, ma la mia pressione è bassa. Non posso credere che sto parlando di questo. Mia madre giura ancora che io non scoreggia.

          CC

        • Oh sì, a comando è una questione del tutto diversa, non è vero? Non credo che io possa fare neppure questo, ma ho potuto impostare qualcuno quando so che succederà comunque. Ho solo bisogno di pensare a un modo ... ... lol

        • Svasti ha detto:

          Va bene - Devo ammettere che questo accade perché nonostante i miei sforzi. Se io e mia sorella sono fuori in un giorno di shopping girly, sembra al centro di un grande magazzino ... a volte queste cose solo ... scivolare fuori. Silenziosa ma letale (come si dice qui in Oz). E così cerco di allontanarsi da mia sorella, così lei non sarà influenzato. Senza riuscire tuttavia, lei riesce a camminare a destra attraverso il sentiero del, umm, fumi. E poi lei mi sparare uno sguardo sporco e io scoppio a ridere ...

  6. A / C ha detto:

    Abbiamo una scala Farting in casa nostra ... dopo 5 ragazzi a imparare a ridere di loro, ma a volte ti fanno piangere ...
    E 'molto simile alla scala Ricter per i terremoti, il più alto è il punteggio peggio è .. fino a 5 ...

    Maritino cominciato a dire ogni diga Dog ha lasciato una sola volta, e ora Moppet ha preso questa scheda, ma i cani sono di gran lunga peggiore di qualunque cosa un essere umano possa far uscire ... Il nostro vecchio scoregge così male, anche lui si alza e si muove ...

    la cosa peggiore che puoi fare anche se penso sia scoreggia a letto poi tirare le coperte sopra la testa partner ... thats appena crudele ...
    MWHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  7. princessfb ha detto:

    hmm .. non potrebbe mai scoreggia a comando, credo ecco perché sono sempre stato così impressionato con il dito tirare trucco.

    Che cosa succede se si scoreggia mentre indossa un vestito scuba?

  8. Kathleen ha detto:

    HI Princess,
    Prncesses 'non scoreggia per niente. Grande domanda! Farò qualche ricerca ... Forse Gareth in Thailandia può dirci.

  9. Gaye Elhassan ha detto:

    Buon giorno, molto probabilmente la nostra editoria è forse tema, ma ancora giù a prescindere, essendo già esplorando circa il tuo post sul blog ed è fresco. E 'davvero visibile a capire quelli propria idea in modo fervente superficie di questo. La mia attività è la costruzione di un nuovo e fresco ii sito web sto lavorando per fare che guardare grande, e di offrire tema di alta qualità. Avendo a che fare con tutto navigazione imparato molto questo sito incredibile inoltre Semplicemente mi diverto di più i contenuti web e sarai nuovamente presenti al più presto. Kudos.

  10. Car HiFi 4 tutti ha detto:

    Hey, devo guidare una Dodge Challenger 2011 - si colloca anche?

Lascia un commento

CommentLuv Enabled
Iscriviti ai commenti a questo post

Posta commenti @ caffè!


Translator

English flagItalian flagKorean flagChinese (Simplified) flagPortuguese flagGerman flagFrench flag
Spanish flagJapanese flagArabic flagRussian flag   
By N2H

Bevitori di caffè recenti

Visualizza il mio profilo Visualizza il mio profilo Visualizza il mio profilo Visualizza il mio profilo Visualizza il mio profilo

Categorie

Caffè tempo

Marzo 2011
M T W T F S S
«Dicembre
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31

Caffè contribuenti

  • Amazing Susan
  • Angela in Canada
  • Clueless
  • Ethical Eater
  • Caffè irlandese
  • Lib
  • Possente
  • ODB

Caffè Fondatore

  • Jim


Twitter Aggiornamenti

Who's Avatar Online

Non ci sono utenti online

seguaci recenti



Bloccato in una carta da filtro