Diaires Detox Giorno 6 - Le prime buongustai!

Pubblicato l'11 maggio 2008 da Jim

Bene GO! L'odore dei fiori non possiamo credere che sia il giorno 6 del nostro detox - solo 2 giorni in più e ci è permesso cibo! Siamo fish & chips craving, cioccolato e panini al bacon e abbiamo già stati avvertiti che i cibi che rompere il digiuno con la volontà di essere prima in modo che il nostro sistema non sarà colpito dalla 'veleno' elaborato come il centro benessere che mette a evitare qualsiasi 'shock al sistema'.

Quindi, con questa filosofia in mente (si prega di tenere una aperta come si legge) GO! Annusare i fiori lieti di presentarvi due esperti prime alimentari che abbiamo incontrato qui a Spa Koh Chang.

dsc00095.JPG

C'è molto da dire per includere i cibi crudi nella nostra dieta, ma abbiamo voluto saperne di più i benvenuti Matt Monarch, speaker motivazionale e autore dello Spirito Raw e Raw successo e Angela Stokes autore di RawReform. Nella foto sopra.

T hey sono entrambi al 100% prima dei foodies 'e passano a una dieta totalmente grezzo ha completamente cambiato la loro vita, non solo in ciò che mangia, ma chi sono i loro amici e la loro visione della vita. Eravamo davvero curioso - proprio quello che ti fa rinunciare ai Big Mac e panini al bacon e vivono di frutta e verdura? Quindi, prima se ne sono andati abbiamo chiesto loro ....

"Ho letto il libro Diventa Giovane dal Dr. Norman Walker e ha cambiato la mia dieta per tutta la notte. Tutto ciò che nel libro aveva un senso perfetto che mi sono reso conto che consumano fino a 6 doppie doppie (più grande del Big Mac MacDonald) non avrebbe fatto nessun favore a me " Ha detto Matt, 33 anni.

"Anche se non lo consiglio a chiunque fare lo switch over notte! Ho avuto prelievi da tutte le cianfrusaglie che stava mangiando e si è ammalato. Introdurre una dieta raw lentamente e guardare l'altra roba che si mangia. Zuccheri e gli amidi trasformati sono i più dannosi per i nostri corpi, così se questi sono tagliati fuori e una percentuale della vostra dieta è crudo, allora questo può essere una dieta molto sana ".

"Ho vissuto un modo di cibi crudi della vita ora per 8 anni e mai guardato indietro. Ho incredibile energia, dormire bene e sappiate che io sono pienamente nutrire il mio corpo nel modo migliore possibile ".

Angela, anche un autore pubblicato e originariamente dal Regno Unito è stato un crudo 'buongustai' per 6 anni. Ha letto La famiglia Raw dai Boutenkos e se ne andò per tutta la notte prima che era troppo e che è durato una settimana. Poi è andato a una dieta del 75% prima per 2 anni, mentre il suo sistema regolato. Ha perso 160 chili in un anno e riscoperto ciò che il suo corpo sembrava come le sue clavicole, zigomi e le costole divennero definito.

"Non c'è nessun altro animale in natura che mangia cibi cotti o trattati. Il cibo crudo è il modo migliore e sano per nutrire il corpo. ", Dice Angela 29. "Per tanto tempo ho usato il cibo come stampella emotiva e ora mi rendo conto che un abuso che stavo facendo al mio corpo."

Sono entrambi Smellers ora fiori in ogni senso della parola e hanno entrambi cambiato carriera per seguire un percorso che sono veramente appassionati. Un percorso che ormai è un modo di vita e un esempio per tutti su come si può seguire ciò che credi veramente dentro

Matt ha lasciato MTV come un business manager ed ora dirige uno on-line negozio di cibi crudi , mentre Angela si trasferì dal volontariato in tutto il mondo e ora funziona la sua comunità crudo e business online.

Quindi, come fa uno stile di vita cibi crudi si afferra? Si adatta alcuni raro GO! 100% grezzo ma vi chiediamo, che cosa cibi crudi Ti piace fare durante i pasti, se non del tutto ce ne sono? Ci piacerebbe vostri pensieri e intuizioni sulla loro storia, stile di vita cibi crudi e altre esperienze prime alimentari che si desidera condividere! Non dico - Tutti i commenti accolto.


67 Responses to "Detox Diaires Giorno 6 - Le prime buongustai"

  1. Ed ha detto:

    Il movimento cibo crudo è troppo estremo per me. Mentre io credo a ottenere quanto prima i prodotti biologici più possibile nelle nostre diete è costoso e in alcune località non facilmente realizzabile. Così ho mangiare bene scegliendo biologici coltivati ​​localmente produrre il più possibile e sono molto esigente sulla mia proteine ​​e lipidi scelte pure. I integrare la mia dieta ogni giorno con Uri International "La Festa", che mi aiuta a ottenere i benefici di una dieta di cibi crudi in un integratore in polvere ogni giorno. È possibile ottenere un campione di "La Festa" a http://www.urilife.com/realfoodforlife/products.html Mantenere il buon lavoro sul veloce e disintossicazione .... è quasi finita e presto si dovrebbe fischiare dal dixie posteriore. :-)
    Grazia e pace,
    Ed

    Ed ultimo blog post .. Movin 'on up

  2. Gareth in Malaysia ha detto:

    Quindi io vedo in mia assenza si è parlato shite totale e assoluta - letteralmente.
    Spero UP e Angry sono stati poo pooing vostre diatribe factless di non provata pseudo fesserie.

    Il cibo è il cibo, un po 'si mangia crudo, un po' è cotta, quindi cosa. Io mangio una dieta equilibrata e cibo spazzatura molto poco, però lo faccio godere po 'strano di rifiuti - felice di vedere questi sono così qualificati come la maggior parte dei guru medico le streghe si sono costantemente propagandano. Così, uno smesso di essere un aringa affumicata e l'altro ha deciso di crescere i capelli e io dovrei acquistare in tutto questo?

    Immagino che tu abbia anche avuto il 10 libbra di 'fatto' di carne non digerito nelle ultime settimane qualche parte i messaggi così come molti altri fatti inutili, infondate e ridicole. '
    Felice di essere stato via davvero.

    A proposito luna di miele è stato grande.

  3. Lynda Lippin dice:

    Credo che la varietà e moderazione sono la chiave in tutto. Il nostro medico ayurvedico presso il centro termale in cui lavoro mi ha detto che come un Pitta che vive in un clima ventoso acqua calda legata ho bisogno di provare a mangiare meno cibi crudi e cibi cotti, tra cui verdure, erano preferibili per la mia costituzione. E sapete una cosa? Ora che mangiare meno e più insalata di verdure al vapore mi sento molto meglio-less bloat, meno gas. Quindi credo che abbiamo bisogno di guardare a chi siamo e dove viviamo e lavoriamo per la moderazione in questo scenario. Sono a favore su questo veloce e sono stati in seguito avidamente i tuoi messaggi!

    Ultimo blog Lynda Lippin post .. bagagli Briggs & Riley

    • Jim & Em dice:

      Ciao Lynda e grazie per il vostro supporto!

      Quando lei ha citato PITTA nel tuo commento abbiamo pensato di pane PITTA, subito!

      Yum. Formaggio di pomodoro n favore - con un pizzico di salsa chillie :-)

  4. aussiecynic dice:

    Bene il suo bello vedere la vita coniugale non è cambiata Gareth ancora ....
    Beh, non molto sembra addolcire nel suo nuovo lavoro ... ;)

    Io mi capita di come veges prime, fuits, ecc, noci dal guscio ...
    Ho conosciuto quasi tutte le sere da sgranocchiare via per spuds prime, carote, cavolfiori, broccoli ecc ....
    anche se io ancora amo i miei petardi e mash può essere un bel cambiamento ...
    prendiamo i piselli aprire i baccelli e mangiare, prendere le carote lavare via lo sporco e mangiano ....
    perché no ... hanno un sapore fantastico, pieno di vitamine e grande per uno spuntino veloce ...

  5. Urbano Pagan dice:

    erm più nonsense

    Non c'è nessun altro animale in natura che mangia cibi cotti o trattati. Il cibo crudo è il modo migliore e sano per nutrire il corpo. ", Dice Angela 29. "Per tanto tempo ho usato il cibo come stampella emotiva e ora mi rendo conto che un abuso che stavo facendo al mio corpo."

    irrilevante

    un cane mangia assolutamente nulla

    il motivo per gli animali non mangiano prodotti alimentari trasformati è perché sono troppo intelligente per la loro elaborazione. inoltre non c'è animale che ha sempre la vita gli esseri umani hanno. in modo che il arguement è viziata. se fosse così male perché viviamo più a lungo?

    e come per andare in shock quando si inizia a mangiare. non è vero? i suoi bambini pseudo scienza.

    • aussiecynic dice:

      Beh ci sono diversi animali whos vita campate pari esseri umani e, in alcuni casi ci sopravvive,
      UP non è tutto scontato, ma ce ne sono diversi ..
      Cacatua vivere tra 50-80 anni
      Alcune specie di tartaruga oltre 100 anni
      ci sono alcune scimmie che vivere fino a 70 anni
      Coccodrilli fino a circa 60 anni
      e sono solo penso alla parte superiore della mia testa ...
      come per non essere abbastanza intelligente ....
      Beh, forse o couldbe siano essi hanno di meglio da fare con il loro dicono di preparare e cucinare i loro pasti.
      alcuni addirittura andare a lavare loro se sono sporchi, procioni laverà alcuni alimenti in acqua salata se gli piace ...
      i cani si mangiano quasi tutto e questo è il motivo per cui il permesso di rimanere in giro i nostri campi in cui abbiamo vissuto le grotte ... pulivano la nostra merda e tutti gli scarti ...
      forse dovremmo smettere di pensare a creature come bestie non intelligenti messi su questo pianeta all'umorismo noi, per mangiare o come problema da risolvere e cominciare a pensare a loro come una vita importante per questo pianeta e alle generazioni future come siamo a noi stessi ....

      Come per vivere più a lungo questo è da progressi della medicina sì questo è vero, i conservanti nei nostri cibi mia hanno qualcosa a che fare con esso, ma che dire degli aumenti di tumori, malattie mentali, malattie delle ossa, malattie del sangue, anomalie genetiche, difetti alla nascita etc ... con tutto il bene è il male ... non vedo queste malattie derivanti creature la cui vita è uguale a quella degli esseri umani ....
      Se avete qualsiasi ricerca scientifica al contrario mi piacerebbe vedere .....
      Questo non vuol dire che andare avanti con tutte le pratiche mediche alternative, tuttavia è necessario guardare a tutti i fatti sul tavolo e la tua arguement in questo caso è pavimentata ... si ha realmente bisogno di guardare tutti i dati ....

      • Urbano Pagan dice:

        AC

        verificare l'OMS elenco dei cicli di vita e solo la tartaruga galapagos ha una durata media della vita che ci sopravvive. e noi siamo così diversi mammiferi in molti modi.

        e il punto su di loro di essere più intelligente. tutto quello che fanno è mangiare, uccidere e si riproducono. thats esso.

        gli animali sono muti. quindi, perché non li escludiamo il contrario.

        fatta eccezione per gli orsi danzanti che sono abbastanza intelligente se adeguatamente contenuta dalla catena e bastone

        • aussiecynic dice:

          hmmm mi piace quelli orsi ;)

          ma mi da chiedersi è così stupido per trascorrere il vostro mangiare dal vivo, fare sesso, la riproduzione, mangiare un po 'di più e hanno la capacità di leccarti le goolies ... veramente maggior parte delle persone vi trascorrono l'intera vita nel perseguimento di questo stile di vita dal momento in cui acheive quello che fanno gli animali fin dal primo giorno, sono troppo vecchio per godere ..........
          così chi è di quelli stupidi loro che fanno ciò che cerchiamo di acheive tutti i giorni o per noi pensare che siamo migliori di loro .... dopo tutto siamo animali, ma ...

  6. Mighty Morgan ha detto:

    Anche se sembra attraente e interessante ..... io non sono convinto al 100% che ho potuto seguire con uno stile di vita totale di cibi crudi, non alimentare, a questo punto comunque tempo. Ma chissà turni straniero nel mio stile di vita si sono verificati, quindi forse in un prossimo futuro questo potrebbe essere un miglioramento nella mia vita ho potuto integrare.

    Mighty Morgan ultimo blog post .. Addicts Anthem

    • Jim & Em dice:

      Come possiamo capire che il cibo crudo è il più difficile da digerire ... abbondanza di fibra e il nostro obiettivo è quello di aggiungere più nella nostra dieta come parte di una dieta equilibrata con la minima quantità di tossine che persona a persona si sforza di digets ...

      Alcuni possono prendere il lievito - altri non possono.

      Essere a New York Mighty sicuramente quelli Pizze soooooooooo sarebbe difficile rinunciare?

      • Urbano Pagan dice:

        per favore qualcuno può definire 'tossine' per me qui?

      • AngryfromEllesmerePort dice:

        Più Bollox

        "Alcuni sostenitori prime sostengono che la loro capacità di digerire amido grezzo aumenta quando amidi prime sono parte integrante della dieta. Questa affermazione si basa su un attento esame da parte vegan crudo delle sue feci (materia fecale, un argomento di forte interesse per alcuni rawists). Mentre ci sono motivi per ritenere che il sistema digestivo umano si adatta, in una certa misura, alla dieta consumata, sembra che non ci sono studi o esperimenti per quantificare il grado di adattamento in confronto di digestione dell'amido cotto grezzo vs. Inoltre, il limitato le prove qualitative aneddotiche disponibili non supporta una pretesa che il sistema digestivo umano può diventare 1,8 a un massimo di 12 volte più efficace a digerire prima di amido, cioè, l'entità dell'effetto visto dalla cottura dei fagioli mung, come si è visto nella ricerca sopra citata "

  7. Nur Sarah Lam ha detto:

    Mangio solo alcuni dei vege, tutti i frutti e salmone (come in Sushi) allo stato grezzo, altri devono essere cotti ..

    Ultimo blog Nur Sarah Lam post .. The Story of Stuff

  8. jafabrit dice:

    Suppongo che se si sta mangiando sano (un sacco di cibo spazzatura, roba fritta, i cibi elaborati, ecc), allora devono andare all'estremo opposto e fare questo (penso che probabilmente aiuta a rieducare il corpo). Trovo troppo estremo per me e sono d'accordo con Lynda che la moderazione è la chiave.

    aussiecynic, I LOVE mangiare i piselli freschi dal baccello, ma sto trovando sempre meno nei negozi qui negli Stati Uniti (sembra troppo vecchio stile in modo che i negozi smesso di vendere loro) anche se posso trovare di tanto in tanto al mercato locale agricoltori.

    Ultimo post del blog .. jafabrit di Grumpy patate e Art Found

  9. jafabrit dice:

    oops mi sono dimenticato di rispondere alla tua domanda, "cosa cibi crudi Ti piace fare durante i pasti"?

    Su base giornaliera ho sempre un'insalata (magari con semi di girasole spruzzato sulla parte superiore), frutta fresca, snack e per sgranocchiare verdure.
    Mai mangiare fast food, raramente mangiano cibi fritti (anche se mi piace la mia pancetta Buttie una volta ogni tanto), non mangiare molto pasta, riso o pane (quantità moderate), e mi sto trovando me stesso di mangiare meno carne e meno come me invecchiano.

    Ultimo post del blog .. jafabrit di Grumpy patate e Art Found

  10. Urbano Pagan dice:

    Mai pensato che avrei incontrato David Koresh

    ma y0ou sembrano sooooooooooo in questo senso cult adesso non so perché mi sono sorpreso. veramente non lo faccio.

  11. Urbano Pagan dice:

    oh e 'speaker motivazionale' leggere ego di sé totalmente ossessionato qualificato che ha il arrogane a credere che sia un passo avanti di tutti noi

    solo lui non è

    è lui?

    Cultism KIDS

  12. Purple13 ha detto:

    Il problema è che è prep pasto ancora più diverso quando hai una famiglia e tutti mangiano cose diverse in ogni caso - salva probabilmente di dover pulire il forno se così ottiene il mio voto!

    Noi mangiamo insalata cruda e carote ecc ma questo è tutto. E 'il latte crudo? se il suo crudo?.

    Ultimo messaggio di Purple13 il blog .. Problemi ottenere l'immagine da caricare - prova a seguire questi suggerimenti

  13. Urbano Pagan dice:

    'Crudo insalata'

    a differenza di quanto?

    non è tutto crudo insalata?

  14. Ryk dice:

    nessun animale vive in una casa, ha assicurazione, utilizza la carta igienica, si sposa, dischi, vestiti indossa, utilizza un ipod, blog, indossa un preservativo, va in chiesa, legge, scrive, usa un cuscino, utilizza un frigorifero, viaggi d'affari classe, etc etc Ci fermiamo a fare tutte quelle cose troppo a lungo con il mangiare cibi cotti?

    • Jim & Em dice:

      Quindi, coloro che giorno per giorno le cose moderni umani significa che mangiare sulla hop?

      È questa la tua Ryk punto?

      • Urbano Pagan dice:

        Credo che il punto Ryk è che solo perché un animale fa qualcosa non lo rende la cosa migliore da fare

        e sono d'accordo

        un bit la natura è più vigili mancare quando ci confronto agli animali è che gli animali normalmente si uccidono a vicenda come una questione di natura. dovremmo?

        e io non intendo una situazione di guerra animali regolarmente uccidere per imporre lo status maschile

  15. Tania ha detto:

    Io generalmente mangiare abbastanza sano, ma quando non lo faccio mi sento davvero lenta e le mie variazioni di energia. L'anno scorso un paio di mesi ho provato una dieta raw ... ho sentito il mio corpo meraviglioso, una volta sistemati in esso. A causa di un nuovo rapporto, ho deviato la dieta raw. Beh, io sono pronto per iniziare di nuovo, aspettando solo la nostra frutta e verdura di essere più in tempo per rendere più facile partire.
    Benedizioni,
    ~ Tania

    Ultimo post del blog di Tania .. Bye miei amici?

  16. Nur Sarah Lam ha detto:

    Ho cercato di andare per tutti gli alimenti biologici, ma la scelta piuttosto limitata qui e il modo in cui prezzo di là di quanto posso permettermi ..

    Ultimo blog Nur Sarah Lam post .. The Story of Stuff

  17. Gareth in Malaysia ha detto:

    Jimenem
    Domanda seria.

    Ti piacerebbe acquistare dei fagioli magici?

  18. Nur Sarah Lam ha detto:

    Semi di soia neri? Io preferisco quelli bianchi e poi abbiamo bevande alla soia .. soia e latticini come dessert .. hm .. meraviglioso ..

    Ultimo blog Nur Sarah Lam post .. The Story of Stuff

  19. Penni ha detto:

    Ciao. Questa è la mia prima volta, trovare il vostro sito e mi sono divertito a leggere questo post. Mi considero di essere un foodist crudo e sono stati così per circa 3 anni. Ho mangiato cibi cotti, invece di mantenere una percentuale molto elevata di materie prime alimentari, frullati e succhi di frutta nella mia dieta. Ho fatto questo a causa di una serie di problemi di salute di lunga durata, e ho scoperto che è davvero in risonanza con me personalmente. Ovviamente, questa non è una dieta o stile di vita che sembra attraente per le masse. Volevo solo darti complimenti per un commento e io vedo l'ora di più pronta in futuro!

    Calorosamente.

    Penni in Tulsa

    Penni ultimo blog post .. Momma Mia - Giorno 72

  20. AngryfromEllesmerePort dice:

    "Mi resi conto che consumano fino a 6 doppie doppie (più grande del Big Mac MacDonald) è stato non andare a farmi un favore" ha detto Matt, 33 anni "- ora c'è qualcosa che io non ci pensavo!
    "Zuccheri e gli amidi trasformati sono i più dannosi per i nostri corpi, così se questi sono tagliati fuori e una percentuale della vostra dieta è crudo, allora questo può essere una dieta molto sana." - Così sta sostenendo una dieta equilibrata - mindblowing stuff
    "Poi è andato a una dieta del 75% prima per 2 anni, mentre il suo sistema regolato. Ha perso 160 chili in un anno "- facile se sei un asino strutto per cominciare
    Mangiare una dieta equilibrata ed esercizio fisico e non dovrete sborsare i soldi per inutili irrigazioni del colon o costosi salute integratori alimentari propagandato dai ciarlatani non qualificati

  21. Angela Stokes ha detto:

    Ciao a tutti :)
    Wow, grazie per la condivisione di questo articolo, Jim e Em e grazie anche per tutte le repsonses e le interazioni.
    L'invio di tutti i migliori auguri per la salute vibrante, la felicità e divertimento ;)
    Tutte le benedizioni,
    Angela. xxx

  22. AngryfromEllesmerePort dice:

    Ecco alcuni consigli gratis

    "Così, dopo anni di riflessione, la ricerca nevrotica e cercando varie diete, sono finalmente in grado di dirvi come mangiare una buona dieta sana.

    Il segreto è questo: se ne è venuto fuori dalla terra o dal mare, è cresciuta su un cespuglio o un albero e non viene avvolto nella plastica, probabilmente è abbastanza buono per voi. Sai, cose come le verdure, pane e frutta che non hanno squadre di pubbliche relazioni che lavorano per loro.

    E 'noioso, mi rendo conto e forse non venderà, ma qui sta il punto debole, come Michael Pollan del New York Times ha osservato:

    "Se siete preoccupati per la vostra salute, si dovrebbe evitare i prodotti alimentari che rendono indicazioni sulla salute. Perché? Perché una indicazione sulla salute in un prodotto alimentare è una buona indicazione che non è veramente cibo, e il cibo è ciò che si vuole mangiare ".

    In definitiva, tutto il culto della nutrizione serve 3 gruppi:. Le persone che producono il cibo confezionato, i nutrizionisti che vengono consultati e, ah, le persone che vengono pagati per scrivere su di esso tutto "

  23. jonathan ha detto:

    Stiamo semplicemente più istruiti sul cibo ora poi dire 30 anni fa? Ero a scuola secondaria, ma onestamente non riesco a ricordare di essere preoccupato 'questo è un bene per voi, che non è' (eravamo più preoccupati per World War 3 credo) .... una ragazza nella nostra classe si era trasferito fuori Londra e onestamente non sapeva cosa fosse un Raccoglitrice combine era e che i piselli non sono cresciuti in sacchetti di plastica - pronti surgelati.

    Oggi noi tutti sembrano essere così coinvolto in avvertenze sanitarie, emergenze per la salute, questo è male, che ora è buona ecc c'è da meravigliarsi persone si rivolgono a crudo 'come è venuto fuori dalla terra' alimenti. Forse vegani avranno l'ultima risata - penso che se ti preoccupi di ciò che si mangia, allora la sua la preoccupazione che provoca la cattiva salute. Sicuramente è meglio mangiare quello che ti piace e smettere di preoccuparsi tanto? Ovviamente non in eccesso - penso che abbiamo tutti imparato la lezione di troppo fast food e snack, ma con moderazione - perché no?

    Ultimo messaggio di Jonathan blog .. problemi a trovare l'immagine da caricare - prova a seguire questi suggerimenti

    • jafabrit dice:

      no, mi ricordo molto bene facendo classi nutrizionali nella scuola superiore a Londra alla fine degli anni '60. Penso che la gente sembra meno istruiti, in quanto sembrano pensare che va bene per riempire le loro gocce di cibo tutto il giorno (mi ricordo molto bene i bambini non sono stati incoraggiati a mangiare tra i pasti e se avessero un frutto merenda è stata fortemente incoraggiata), e bere soda in tazze che sono più grande di un secchio.

      Ultimo post del blog .. jafabrit di Grumpy patate e Art Found

  24. Nur Sarah Lam ha detto:

    Alimentare sta cambiando .. il cibo è di essere inorganiche e con tutte le sostanze chimiche, stiamo alimentando off chimici, piuttosto che 'alimentari' .. La cosa peggiore è quando si ha carenza di cibo che non è buono, ma questo è ciò che succederà ora .. carenza di cibo, Prezzo escursione cibo .. Mi chiedo che cos'altro sarebbe accaduto dopo questo ..

    Ultimo blog Nur Sarah Lam post .. The Story of Stuff

  25. Penso che tutto con moderazione e non si può andare male ... Io amo la mia troppo cibo ;)
    Ronzio con il post ultimo blog di Ange .. Ti amo

  26. Urbano Pagan dice:

    linea di fondo è questa

    i vegani non hanno la serie completa di aminoacidi nella loro dieta

    i suoi figli veri

  27. Penni ha detto:

    Wow, questa discussione ha generato un sacco di risposte. Credo che il punto che molti vegani non ottengono abbastanza aminoacidi per sostenere il loro fabbisogno proteico può benissimo essere vero. Come vegan crudo, prendo un bel po 'di spirulina, che è del 65% di proteine. Verdure a foglia verde sono anche ovunque da 30-60% di proteine. Ho anche prendere un integratore di acido B12/folic. Mi assicuro che ottenere questo giorno, o nel corso del tempo, i miei livelli potrebbe essere compromessa in qualche modo. La buona notizia a base di proteine ​​vegetali è che sono molto più facile per il corpo di assimilare di carne cotta.

    Penso anche che ci sono persone radicali ovunque tu vada. Ci sono persone fuori di equilibrio in tutti i diversi settori della vita. Ognuno deve scegliere il percorso che sembra essere il più vantaggioso per loro.

    Penni ultimo blog post .. Momma Mia - Giorno 72

  28. Urbano Pagan dice:

    ok alcuni punti se posso Penni

    si può ottenere il 60% o 30% della vostra proteina

    Ma ciò non significa che la tua ottenere i vostri acidi essentila aminoacidi. fiducia in me da veg non si è

    come fo proteine ​​veg essendo più assimilabile easliy ................ hmmmmmmmmmmm dipende da come lo si giudica, ma se continui a valenza biologica, quindi le proteine ​​del siero di latte, o meglio del siero di latte isolato è la strada avanti e una proteina animale

    linea di fondo non è possibile ottenere la serie completa di aminoacidi essenziali da verdura proteine.

    • Penni ha detto:

      Urbano .... Io non sono qui per entrare in una discussione o di offendere la posizione di nessuno. Parlo per me e non ho allergie alimentari multiple e la dieta sono venuto a mangiare ora ha corretto la mia battaglia lunga vita con sindrome dell'intestino irritabile, stanchezza cronica, allergie, eczema, e l'obesità. Ho anche annuale test approfonditi del sangue fatto che dimostra che io sia abbastanza soddisfacente in tutti i miei livelli. I miei medici mantenere una stretta vigilanza su di me per la mia storia medica e la mia dieta. Fin qui tutto bene (per 3 anni). La proteina disponibile in canapa e chia sono stati due che ho trovato mi tollerano molto bene, come posso diventare molto malato, con l'aggiunta di siero di latte o prodotti lattiero-caseari di provenienza qualsiasi proteina.

      Penni ultimo blog post .. Momma Mia - Giorno 72

      • Jim & Em dice:

        Stiamo imparando molto da questo thread e che è l'idea .... che cosa è un thread senza sfida e domanda?

        * Urban - Quali forme di Aminos mi consigliate in una dieta ben bilanciata?
        ** Penni - Grazie per condividere con noi il vostro caso.

        'Ognuno al proprio' mi viene in mente ...

        Emma è il gruppo sanguigno ed ha apparentemente un towrds naturale tendenza mangiare carne rossa - che lavora per questo.

      • Ryk dice:

        Posso capire che siete su una dieta particolare a causa di circostanze, ma per la superiorità cibi crudi coperta campagna per cibi cotti, come alcuni altri hanno fatto qui, non è consigliabile. Il cibo crudo elimina un vasto spettro di cibo che può essere consumato solo dopo la cottura e, quindi, se la cultura cibi crudi erano a crescere troveremo che ci siamo mossi molto rapidamente per un pianeta sostenibile. Idem con organico. Con la situazione della popolazione mondiale e della qualità della vita, abbiamo bisogno di sfruttare tutto il cibo che possiamo mettere le mani su e non promuovere gli ideali utopici di cibi crudi e biologici, che sono completamente inutili in ogni caso dal punto di vista calorico puro. Crescente consumo di cibi crudi e biologici da parte dell'élite sarà prima un impatto negativo come i poveri vaste estensioni di terra saranno utilizzati per questi prodotti inefficienti, con conseguenti pressioni sulle altre colture, costringendo i loro prezzi. Questo è già successo in paesi come Olanda, dove l'irrazionale follia "organico" ha portato alla produzione inefficiente e fatto risalire i prezzi, ora molti produttori stanno tornando a metodi moderni.

  29. JJ Loch dice:

    Quando ho preso una classe di nutrizione mi è stato detto alcune verdure, come broccoli, devono essere cotti, perché non possiamo abbattere le pareti cellulari molto bene e perdere le vitamine avremmo ottenuto.

    Faccio adoriamo verdure crude anche se per fibra.

    WOOT per la de-tox viaggio. Scommetto che i vostri volti sono incandescente e le vostre pance sono piatte. : D

    Abbracci, JJ

    Ultimo blog JJ Loch post .. Old Mill Creek Part II

  30. [...] GO! Odore 2 milioni di visite e una caratteristica CNN sul cibo crudo, fiori! 20 ottobre 2008 da Jim Ricorda nel maggio 2008, quando abbiamo presentato Raw Foodie Stokes Angela durante il nostro incantesimo di vampate di calore nella Spa thailandese che ha portato a un filo 66 commento? [...]

  31. Jim & Em dice:

    Non dicono - non abbiamo mai idea.

Lascia un commento

CommentLuv Enabled
Iscriviti ai commenti a questo post

Postare commenti @ caffè!


Traduttore

English flagItalian flagKorean flagChinese (Simplified) flagPortuguese flagGerman flagFrench flag
Spanish flagJapanese flagArabic flagRussian flag   
By N2H

Bevitori di caffè recenti

Visualizza il mio profilo Visualizza il mio profilo Visualizza il mio profilo Visualizza il mio profilo Visualizza il mio profilo

Categorie

Coffee time

Febbraio 2012
M T W T F S S
«Giugno
1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29

Caffè Collaboratori

  • Incredibile Susan
  • Angela in Canada
  • Clueless
  • Eater etica
  • Caffè irlandese
  • Lib
  • Potente
  • ODB

Coffee Fondatore

  • Jim


Twitter Updates

Chi è Online Avatars

Non ci sono utenti attualmente in linea

Seguaci recenti



Stuck in the carta da filtro